rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Giuseppe

Colazione con furto: ruba la borsa di una cliente da Zanarini, tradita dal look 'originale'

E' riuscita a sottrarre una borsa e ad uscire dal locale, ma anche grazie al localizzatore di smartphone è stata 'beccata' in Piazza San Giuseppe

Ieri mattina intorno alle 9, una donna classe 1970 stava facendo colazione a un tavolo da Zanarini, quando si è accorta che la sua borsa bianca non era più sulla sedia su cui era appoggiata: ha capito subito che a portargliela via poteva essere stata una donna vestita di scuro uscita da qualche minuto dalla caffetteria.

Chiamata la Polizia e attivata la app "trova il mio i-Phone" (il telefonino della donna si trovava nella borsa portata via), il dispositivo è stato rintracciato in Piazza San Giuseppe. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno notato subito una figura che corrispondeva alla descrizione, nonostante il tentativo di travisamento messo a punto indossando un cappello e degli occhiali senza lenti. Altro elemento che ha inchiodato la donna, il colore di capelli 'bi-colore'. La ladra, denunciata per furto aggravato, è una donna del '78 di origini cubane già denunciata per furto lo scorso 22 settembre 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colazione con furto: ruba la borsa di una cliente da Zanarini, tradita dal look 'originale'

BolognaToday è in caricamento