menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gaggio, coppia di sessantenni coltiva 'erba' nell'orto di casa

La sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente ad altre quattro piante di marijuana, due grammi di hashish, un bilancino di precisione e 800 euro in contanti

I Carabinieri di Vergato e della Stazione di Gaggio Montano, hanno arrestato una coppia di italiani, lui sessantaquattrenne, lei sessantaseienne, per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo ieri mattina a Pietracolora, una frazione del comune di Gaggio Montano. I Carabinieri si sono recati a casa della coppia per verificare alcuni elementi, sorti nell’ambito di un’attività antidroga che stavano svolgendo nei territori dell’Alta e Media Valle del Reno.

Giunti sul posto, i militari hanno trovato i due soggetti intenti ad innaffiare tre arbusti di marijuana, piantati nel campo adiacente all’abitazione. La sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente ad altre quattro piante di marijuana, due grammi di hashish, un bilancino di precisione e 800 euro in contanti.

Questa mattina, in sede di rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e l’udienza è stata posticipata per la richiesta dei termini a difesa. Il sessantaquattrenne e la sessantaseienne sono stati rimessi in libertà. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento