Galleria Cavour diventa zona ‘freeWi Fi’
Così il polo dello shopping festeggia oltre un milione di presenze in sei mesi
A disposizione di tutti i cittadini e dei turisti. Galleria Cavour diventa zona ‘freeWi Fi’. Basterà collegarsi mediante un accesso a un social network (Facebook, Instagram,Twitter) per connettersi in rete gratuitamente in tutta la zona dello ‘shopping di lusso’ bolognese.
La copertura (dual band a doppia connessione) sarà totale e garantita da 12 Access Point e segnalati da altrettanti “avvisi” Hot Spot WiFi posizionati in tutta la Galleria che - solo nell’ultimo semestre - ha registrato un flusso di passaggi superiore a un milione di presenze, con una media di 7mila accessi giornalieri nei weekend.
Numeri rilevanti e in continua crescita, soprattutto grazie all’aumento dei flussi turistici, per l’unica High Street italiana che concentra in uno spazio coperto e in soli 200 metri oltre 30 fashion brand tra i più importanti del mondo, paragonabile a Via Montenapoleone (che registra 250 mila passaggi al giorno su una estensione di circa mezzo chilometro).
Questa è solo l’ultima delle tante novità nell’ultimo anno in Galleria Cavour, scelta da ‘re Giorgio’ come seconda location italiana - dopo Milano - per il suo esclusivo ‘Emporio Armani Caffè e Ristorante’. Tante le iniziative e le nuove aperture che hanno segnato il nuovo corso della Galleria: dal recentissimo sbarco di ‘Macron BFC’ nel quadrivio, all’opening della boutique high tech L’Inde Le Palais, e poi l’astro nascente delle griffe bolognesi ‘Elisabetta Franchi’ e il prestigioso brand ‘Barbour’.