rotate-mobile

L'altro Guccini. L'amore per i suoi mici e il sostegno al Gattile di Marzabotto | VIDEO

Il cantautore emiliano racconta il suo ménage familiare che include i suoi tre gatti trovatelli e scende in campo per favorire la campagna affidi della struttura dell'Appennino bolognese

“Ringrazio sia la persone che si prendono cura dei gatti e di quelle che lo faranno”: si conclude così il messaggio che Francesco Guccini fa a favore del canile e gattile comunale di Marzabotto, struttura che è gestita dall’Associazione “Un animale per amico” e che accoglie gli amici a quattro zampe di tutto l’Appennino bolognese.

Con le sue parole il cantautore emiliano ha voluto sostenere la campagna affidi portata avanti dall’Associazione in un difficile momento storico legato al “caro bollette”.

Come è noto Francesco Guccini e la moglie, Raffaella, hanno accolto nella loro casa di Pavana, nell’Appennino tosco-emiliano, due gatte e un gatto che da sempre accudiscono con amore e passione.

Il canile e gattile di Marzabotto si trova in via Matteotti, 10 ed è aperto al pubblico nei seguenti orari: mattino: da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00; pomeriggio: solo sabato, domenica e lunedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Per chi desidera adottare un gatto può farlo facendo una donazione al seguente IBAN: IT1650S0707236890000000441530

Video popolari

L'altro Guccini. L'amore per i suoi mici e il sostegno al Gattile di Marzabotto | VIDEO

BolognaToday è in caricamento