rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

SEGNALAZIONE. Via Murri: gattino di un mese intrappolato in auto, 'task force' per liberarlo

Alle 22 di sabato sera, alcuni passanti hanno udito il miagolio di un gattino provenire dal vano motore di un auto parcheggiata. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la municipale. Storia a lieto fine

La segnalazioni arriva a Bologna Today da un lettore della zona. Alle 22 di sabato sera, alcuni passanti hanno udito il miagolio di un gattino provenire dal vano motore di un auto parcheggiata in Via Murri, davanti al numero civico 25.

Sono stati chiamati i Vigili Del Fuoco che, congiuntamente alla Polizia Municipale, hanno provato a risalire al proprietario del mezzo. Purtroppo per il gattino, il veicolo è risultato intestato ad una Società di Milano che non si è riuscita a contattare. Sono inoltre risultati vani tutti i tentativi di tirare fuori il gattino e l'intervento si è concluso dopo circa un'ora lasciando un avviso sul parabrezza del veicolo e una scatoletta di tonno sul marciapiede nella speranza che il gattino spinto dalla fame trovi il modo di liberarsi da solo durante la notte.

Nelle prime ore dell'alba, il gattino di circa un mese e di colore bianco e grigio ha seguito l'odore del tonno trovando la strada per liberarsi. Impaurito dal rumore delle macchine, si è dileguato verso i Giardini Margherita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEGNALAZIONE. Via Murri: gattino di un mese intrappolato in auto, 'task force' per liberarlo

BolognaToday è in caricamento