rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Massarenti

Scomparso Gennaro Leo: l'operaio in trasferta a Bologna era ricoverato al Sant'Orsola

Era a Bologna per una trasferta di lavoro insieme ad alcuni colleghi campani, che ora sono in ansia per lui e fanno un appello a chiunque possa vederlo e riconoscerlo

E' scomparso ormai da oltre 24 ore Gennaro Leo, operaio in trasferta a Bologna. Era ricoverato al Sant'Orsola Malpighi, ed è da qui che si è allontanato in stato confusionale. Gennaro Leo, dallo stabilimento di Flumeri era stato trasferito a quello bolognese nell'ambito del progetto di industria Italiana Autobus.

L'operaio 36enne altezza intorno a mt 1,80 al momento della scomparsa indossava jeans, maglietta rossa, giubbino blu e scarpe da ginnastica bianche: "Chiunque lo vedesse – si legge nell'appello diffuso dai colleghi tramite i social network - deve avvisare immediatamente la Questura di Bologna che si è già attivata per le ricerche". Naturalmente tutte le forze dell'ordine sono state informate e anche l'azienda ha messo in campo tutti i propri mezzi per ritrovarlo. Chiunque abbia con lui rapporti strettamente personali, e sia stato contattato da Gennaro, è pregato vivamente di fornire informazioni alle forze dell'ordine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Gennaro Leo: l'operaio in trasferta a Bologna era ricoverato al Sant'Orsola

BolognaToday è in caricamento