rotate-mobile
Cronaca

32 anni di maltrattamenti ai genitori: 50enne agli arresti

Hanno trovato la forza di uscire allo scoperto, chiedendo aiuto ai Carabinieri che si sono attivati per accertare i fatti

Dopo 32 anni di maltrattamenti, i genitori di un 50enne, residente nel bolognese, hanno trovato la forza di uscire allo scoperto, chiedendo aiuto ai Carabinieri che si sono attivati per accertare i fatti. 

I militari hanno così eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti dell'uomo italiano, indagato per maltrattamenti contro familiari o conviventi, commessi nei confronti dei genitori, quasi ottantenni.

Il provvedimento, firmato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna, nasce da una richiesta del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Bologna, informato da un’attività dei Carabinieri che avevano avviato le indagini per ricostruire una storia di prepotenze, persecuzioni, minacce e aggressioni iniziate nel 1988, quando il destinatario della misura era già maggiorenne. Arrestato dai Carabinieri, il cinquantenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso una residenza socio riabilitativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

32 anni di maltrattamenti ai genitori: 50enne agli arresti

BolognaToday è in caricamento