rotate-mobile
Cronaca

Gianni Morandi compie 73 anni: compleanno speciale in onda su Canale 5

Uno speciale dal titolo "Amore d'autore" per festeggiare il 73esimo compleanno del "ragazzo di Monghidoro"

E’ uno dei cantautori italiani più famosi di sempre e compirà 73 anni il prossimo 11 dicembre. Gianni Morandi, nato a Monghidoro nel 1944 sarà omaggiato anche dall’azienda Mediaset. Per l’occasione, infatti, Canale 5 manderà in onda, in seconda serata, uno speciale dal titolo “Amore d’autore”. Una sorta di documentario che ripercorre tutti i successi della vita privata e pubblica di Gianni Morandi che è entrato nelle case e nel cuore degli italiani. 

Le canzoni che lo hanno reso “immortale”
Sono diverse le canzoni che hanno reso “immortale” il cantautore bolognese e che nonostante siano trascorsi anni e anni da quando sono state portate sui palcoscenici di mezzo mondo ancora oggi continuano a conquistare i fan. Tra le più famose non è possibile dimenticare “In ginocchio da te”, “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” e “Occhi di ragazza”. 

L’appuntamento è fissato per lunedì 11 dicembre
Momenti di vita privata ma anche la scalata al successo fino ad arrivare al matrimonio con Anna e alla sua passione per i social. Canale 5 dedicherà la seconda serata di lunedì 11 dicembre alla messa in onda di “Amore d’Autore”. Buon compleanno Gianni


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi compie 73 anni: compleanno speciale in onda su Canale 5

BolognaToday è in caricamento