rotate-mobile
Cronaca

Gianni Morandi in ospedale per ustioni: notte tranquilla, ma resta ricoverato

Particolarmente delicata al condizione di una delle mani del noto cantante

Gianni Morandi ha trascorso una notte tranquilla, ma resta ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, in base a quanto fa trapelare l'Ausl Romagna. Dopo l'incidente domestico nella sua casa di campagna le sue condizioni non destano particolare preoccupazione ma ovviamente lo spavento è stato tanto. Per quanto riguarda le ustioni la situazione maggiormente attenzionata dai medici è quella relativa alla mano destra del 76enne.

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio nelle campagne attorno a San Lazzaro. Il noto cantante aveva dato fuoco a delle sterpaglie ma nelle operazioni è caduto accidentalmente dentro la pira fumante, procurandosi le ustioni. Soccorso dai sanitari dell'ospedale Maggiore di Bologna, Morandi poi è stato trasportato al centro grandi ustionati cesenate.

Qualche ora prima del brutto incidente aveva postato una foto su Facebook: "11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura", aveva ironicamente scritto il cantante riferendosi alla grandezza delle proprie mani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi in ospedale per ustioni: notte tranquilla, ma resta ricoverato

BolognaToday è in caricamento