rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Giardini Margherita, hashish tra i cespugli vicino all'area giochi dei bambini

Ritrovate alcune dosi di sostanza stupefacente durante un servizio di controllo dei Carabinieri. Sempre durante alcuni pattugliamenti in manette per spaccio di cocaina un pusher, sorpreso in via Borgo San Pietro

Nell’ambito dei controlli antidroga, i Carabinieri della Stazione Bologna hanno sequestrato 1.40 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata trovata in stato di abbandono nelle vicinanze di un parco giochi all’interno dell’area verde “Giardini Margherita”. Sono in corso le indagini per tentare di risalire ai responsabili.

Sempre durante alcuni pattugliamenti, I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un algerino di 47 anni, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il soggetto, noto ai Carabinieri in quanto gravato da precedenti di polizia, è stato visto alle ore 22:20 di sabato di fronte a un bar situato in via del Borgo di San Pietro mentre cedeva un involucro di plastica a un giovane, successivamente identificato in un 27enne di Bologna. Lo scambio droga-denaro è stato interrotto e l’acquirente, in possesso di 0.20 grammi di cocaina, è stato segnalato alla Prefettura. Nel portafogli dell’algerino, sono stati rinvenuti i 20 euro, ceduti dall’italiano al momento dell’acquisto e altri 455 euro in contanti, probabilmente provenienti da una pregressa attività illecita. Al termine degli atti, il pusher è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza fino a questa mattina quando è stato tradotto in Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Margherita, hashish tra i cespugli vicino all'area giochi dei bambini

BolognaToday è in caricamento