Offrono droga, poi le botte e la rapina ai Giardini Margherita: si cercano 5 giovanissimi

Mentre gli agenti stavano ultimando gli accertamenti nel parco, sono stati avvicinati da un uomo che ha riferito di un'aggressione del tutto simile ai danni del figlio

La Polizia indaga su un'aggressione a scopo di rapina ai danni di tre 17enni, che hanno chiamato la Polizia poco prima della mezzanotte del 24 giugno scorso. Le vittime hanno raccontato di essere stati avvicinati da cinque ragazzi che hanno offerto loro della droga all'interno dei Giardini Margherita. Difronte al rifiuto, sarebbero partiti dunque pugni, calci e schiaffi.

Da quanto si apprende, nella colluttazione gli aggressori hanno tentato di strappare una catenina d'oro dal collo di una delle vittime,   senza successo, mentre sono riusciti a sfilare uno zaino a un altro ragazzo, per poi dileguarsi.

Denunciato l'episodio, sul posto oltre ai militari è arrivata anche un'ambulanza del 118, ma in via precauzionale. I tre infatti non avrebbero avrebbero riportato gravi lesioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quella ai danni del trio, non è l'unica aggressione avvenuta nello stesso giorno all'interno del parco cittadino. Gli agenti delle volanti, infatti, mentre stavano ultimando gli accertamenti nel parco, sono stati avvicinati da un uomo che ha riferito di un agguato del tutto simile ai danni del figlio, al quale era stato rubato il telefono cellulare. Da quanto si apprende, la Polizia potrebbe aver già individuato alcuni dei responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 7 aprile: i dati comune per comune

  • Coronavirus, mascherine gratuite: ecco come sarà la distribuzione in Emilia-Romagna

  • Coronavirus, la madonna di San Luca uscirà per benedire Bologna, pianura e montagna

  • Coronavirus, la Regione Emilia-Romagna dà tre milioni di mascherine gratis a tutti i cittadini

  • Coronavirus Bologna e provincia, bollettino 4 aprile: i dati comune per comune

  • Coronavirus Emilia-Romagna, il bollettino del 9 aprile: +443 contagi, ancora 82 morti

Torna su
BolognaToday è in caricamento