rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via del Lavoro

San Donato, spaccio di fronte alla materna Rocca: parte il presidio di Forza Italia

Non è il primo episodio nel giardino Parker/Lennon, di fronte alla scuola d'infanzia Rocca. A segnalarlo Gerardo Petrone, consigliere del Quartiere: 'Sfrenata tolleranza da parte della sinistra'

Per l'ennesima volta episodi di spaccio nel giardino Parker/Lennon e di fronte alla scuola d'infanzia Mario Rocca in via Gandusio. A segnalarlo a Bologna Today è Gerardo Petrone Consigliere del Quartiere San Donato: "Già in diverse occasioni sono stati trovati dai bambini ovuli di cocaina nel giardino della materna - scrive Petrone che aggiunge - sfrenata tolleranza da parte della sinistra che non prende mai seri provvedimenti politici sul fenomeno della microcriminalità e spaccio, molto frequenti nella zona".

Il Consigliere rivendica "le continue istanze presentate da parte del gruppo Forza Italia. A tale proposito il gruppo sabato mattina presidierà la zona adiacente (via del lavoro fronte Despar) con un gazebo per volantinare e fare una raccolta firme per dire STOP DELINQUENZA!".

Sarà presente il consigliere regionale Galeazzo Bignami di Forza Italia, che al quartiere San Donato vive e "che già in passato e ancora tutt'oggi si è sempre schierato in prima linea per cercare di abbattere questo problema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, spaccio di fronte alla materna Rocca: parte il presidio di Forza Italia

BolognaToday è in caricamento