rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via San Leonardo

Vandali in azione al Giardino San Leonardo, Ciavatti: 'Odio di tipo mafioso'

Catena divelta, immondizia e locandine strappate fino all'incontro di oggi: 'Una persona è arrivata urlando che il giardino deve restare aperto anche di notte, sappiate che non vi vogliamo'

Vandali in azione al Giardino San Leonardo. Ieri mattina la catena del giardino era stata trovata rotta e all'interno era stato lasciato un sacco di immondizia, mentre nei giorni scorsi erano stati strappati tutti i manifesti che contenevano regole e orari. Lo riferisce Otello Ciavatti del Comitato Piazza Verdi, ente gestore dello spazio verde in zona U: 'Vandali spacciatori e delinquenti vari non accettano che il giardino sia ben gestito con regole e rispetto per l'ambiente. Ma noi andiamo avanti" sottolinea.

Ma Ciavatti questa mattina ha fatto un incontro, mentre sistemava la nuova catena munita di lucchetto 'strong' e dopo aver pulito e aperto il giardino: "Una persona è arrivata urlando che il giardino deve restare aperto anche di notte, impossibile ho risposto, allora sappiate che non vi vogliamo.in quel momento ho avvertito l'odio di tipo mafioso verso di noi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione al Giardino San Leonardo, Ciavatti: 'Odio di tipo mafioso'

BolognaToday è in caricamento