rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Gioco erotico finisce in tragedia, trovato morto un giovane

Arriva in caserma una segnalazione preoccupante: avviate immediate ricerche, poi l'amara scoperta

Un gioco erotico finito in tragedia. Sarebbe questa la causa del decesso di un giovane trovato morto in Trentino. Almeno secondo la ricostruzione dei fatti dei carabinieri dell'Arma di Bologna, che hanno avviato l'indagine a seguito della segnalazione partita da un sessantenne.

L'uomo, presentatosi sabato scorso in caserma nel capoluogo felsineo, ha raccontato di essere preoccupato per quanto accaduto nella notte, quando era impegnato in un gioco "hot" via Skype con un giovane. Il 60enne pensava infatti potesse essere accaduto qualcosa di grave, non riuscendo più a mettersi in contatto con l'amico.

Avviate immediate indagini, si è risaliti al domicilio del giovane, quindi l'amara scoperta. Il ritrovamento del corpo senza vita. Secondo i primi riscontri, l'uomo sarebbe morto per asfissia, rimanendo impiccato ad una cintura agganciata al soffitto di casa.

Dall'analisi dei messaggi intercorsi in chat tra i due uomini e i successivi riscontri investigativi - fanno sapere i militari dell'Arma di Bologna - troverebbe riscontro la versione fornita dal sessantenne e il decesso non sarebbe riconducibile a cusa diversa se non a morte accidentale a seguito di una pericolosa performance.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco erotico finisce in tragedia, trovato morto un giovane

BolognaToday è in caricamento