rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Trovato Giovanni Vernacchia: vagava in zona Andrea Costa in stato conusionale

La segnalazione anche a "Chi l'ha Visto": il 76enne allontanatosi ieri senza dare più traccia di sè, è stato ritrovato ed è ora insieme alla figlia

La conferma è arrivata dai Carabinieri di Casalecchio di Reno: Giovanni Vernacchia, il pensionato scomparso ieri, è stato ritrovato e si trova ora con la famiglia. Alcuni lettori e anche il consigliere comunale Manes Bernardini, dopo aver letto l'articolo e riconosciuto l'uomo (la cicatrice sulla nuca è un segno distintivo e inconfondibile) ci avevano segnalato un avvistamento verso le 19.30 di ieri sera, nei locali di un barbiere in via Andrea Costa.

L'anziano sembrava in stato confusionale e chi lo ha incontrato gli ha proposto di chiamare un taxi che lo riportasse a casa. "Era confuso e ci ha detto di abitare in via Riva Reno - racconta Manes Bernardini, fra le persone che hanno notato subito il disagio dell'uomo -  ha rifiutato di prendere un taxi e noi allora lo abbiamo accompagnato sull'autobus 21, diretto in centro". Giovanni infine si è ricongiunto con la figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato Giovanni Vernacchia: vagava in zona Andrea Costa in stato conusionale

BolognaToday è in caricamento