rotate-mobile
Cronaca

Giro dell'Emilia: il 6 ottobre strade chiuse e deviazioni

Chiusure tangenziale e autostrade, oltre a numerose vie. Anche i bus saranno deviati. Tutte le info

In occasione della 101a edizione del Giro dell'Emilia di ciclismo maschile e della quinta edizione del giro dell'Emilia femminile che si svolgerà sabato 6 ottobre, saranno effettuate le seguenti chiusure:

-dalle ore 11:00 alle ore 13:00, sarà chiusa, sulla A1 Milano-Napoli, la stazione di Sasso Marconi, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (Bologna e Firenze).
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio o di Rioveggio, sulla A1 Milano-Napoli;

-dalle ore 11:00 alle ore 13:00, sarà chiuso, l'R43 il Raccordo Sasso Marconi-SS64 Nuova Porrettana, in direzione di Sasso Marconi città.
In alternativa si consiglia di percorrere la SP325 Val Di Setta;

-dalle ore 12:00 alle ore 13:00. sarà chiusa, sulla A13 Bologna-Padova, la stazione di Altedo, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (Bologna e Padova).
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna Interporto o di Ferrara sud;

-dalle ore 13:00 alle ore 15:00, sarà chiuso, sul Ramo Verde Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna, lo svincolo "San Giovanni in Persiceto", in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (stazione di Bologna Borgo Panigale e Tangenziale di Bologna).
In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli per la SS9 Via Emilia;

-dalle ore 13:00 alle ore 15:00, sarà chiuso, sulla Tangenziale di Bologna, lo svincolo n. 2 "Borgo Panigale", in uscita per chi proviene sia da Casalecchio sia da San Lazzaro ed in entrata verso Casalecchio.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo n. 1 "Casalecchio" o n. 4 "Via del Triumvirato".

Strade 

- dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del giorno 6 ottobre 2018: CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE (per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti e degli addetti alla organizzazione): via Toscana, via Murri, Piazza di Porta Santo Stefano, viale Gozzadini, viale Panzacchi, viale Aldini, Piazza di Porta Saragozza, via Saragozza. Delle strade intersecanti le vie di cui sopra per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti e degli addetti alla organizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro dell'Emilia: il 6 ottobre strade chiuse e deviazioni

BolognaToday è in caricamento