rotate-mobile
Cronaca

Si cerca Giuseppe, il 16enne scomparso: al lavoro Vigili del Fuoco e Municipale

Era uscito di casa intorno alle 6.45 del 17 settembre per il suo primo giorno di scuola. Nessuna traccia di lui e del suo scooter rosso

Continuano le ricerche del sedicenne Giuseppe Balboni, scomparso tra Valsamoggia e Zocca ormai sette giorni fa: I Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale si stanno impegnando da giorni per ritrovare il ragazzo, la scui scomparsa è stata denunciata lo scorso 17 settembre.

Il ragazzo era uscito per il suo primo giorno di scuola: «Mio figlio e il suo scooter sembrano esseresi volatilizzati - aveva detto a BolognaToday il papà del ragazzo - non sappiamo più dove cercare e cosa inventarci, abbiamo attivato la Rai, la trasmissione Chi l'ha visto, fatto appelli social, ma niente...."

VVF al lavoro: si cerca un minore scomparso

Chi è Giuseppe

Residente nella frazione Ciano del comune di Zocca (Modena) con i genitori e il fratello maggiore, intorno alle 6.45, è uscito da casa in sella al suo scooter rosso, marca Malaguti, modello Phanton F12, targato X7F87P, con la scritta 'Ducati' per il suo primo giorno di scuola.

Come riconoscerlo

Giuseppe Balboni è alto 1.70, rasato, carnagione olivastra, occhi neri, al momento della scomparsa indossava una giacca nera imbottita, pantalone nero da tuta e scarpe da ginnastica nere. Giuseppe Balboni è Ha con sè i documenti e una sacca scura. Chi lo vedesse può avvisarele forze dell'ordine oppure chiamare i numeri di tel 3481511363 - 3481511364.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca Giuseppe, il 16enne scomparso: al lavoro Vigili del Fuoco e Municipale

BolognaToday è in caricamento