rotate-mobile
Cronaca Granaglione

Granaglione, porta a spasso il cane e scompare: familiari in ansia, lanciano l'allarme

Il giovane era uscito con la scusa di portare a spasso il cane, senza fare più ritorno a casa. I genitori hanno dato l'allarme: intercettato dai Carabinieri mentre era a bordo della vettura rubata al padre per la fuga

E’ stato ritrovato dai Carabinieri della Stazione di Lizzano in Belvedere un 32enne di Granaglione scomparso da casa lunedì sera. A denunciare l’accaduto era stata la madre che all’indomani della sua scomparsa si era recata a sporgere denuncia.

Ai militari aveva riferito che il figlio, affetto da una patologia psichica, era uscito con la scusa di portare a spasso il cane, senza fare più ritorno. Dopo qualche ora, il padre, non vedendolo rientrare, era andato a cercarlo con la macchina, una Citroen Xsara di colore grigio argento. Individuato lungo una strada limitrofa all’abitazione, l’uomo era sceso dal mezzo per andare a parlare col figlio che, invece, alla vista del padre era fuggiro salendo a bordo del veicolo e lasciando così il genitore in mezzo alla strada.

La Citroen Xsara, con il quale il 32enne si era dato alla fuga, è stata rintracciata ieri mattina dai Carabinieri per le strade di Lizzano in Belvedere. Il 32enne si trovava al volante, è in buone condizioni di salute ed è stato riaffidato ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granaglione, porta a spasso il cane e scompare: familiari in ansia, lanciano l'allarme

BolognaToday è in caricamento