rotate-mobile
Cronaca Granarolo dell'Emilia

Lui in casa con un'altra: lei fa irruzione con l'auto e spacca tutto

Denunciata dai carabinieri una donna di 37 anni

A notte fonda ha prima sfondato il cancello di casa con la sua auto, danneggiando anche la carrozzeria gli altri mezzi in sosta. Poi ha insistito, lanciando pietre sulle finestre e mandandole in frantumi. Non è riuscita fortunatamente ad entrare in casa una donna di 37 anni, fermata poi dai carabinieri intervenuti nel comune di Granarolo, dopo una notte di tensione.

Qui, in una casa lontana dal centro abitato, un uomo e un'altra terza donna, quest'ultima presente in casa al momento dei fatti, hanno passato attimi di paura alle prese con la 37enne che, in visibile stato di alterazione dovuta all'alcool, aveva preso di mira i due e voleva raggiungerli all'interno del domicilio. Più tardi però, è stata la stessa donna a chiamare i militari e, di fatto, ad auto-denunciarsi.

La 37enne, secondo gli accertamenti effettuati dai carabinieri, avrebbe compiuto i gesti spinta da un movente di natura sentimentale. L'uomo infatti, un 64enne di origini egiziane, è risultato essere il marito della donna, lei identificata come cittadina marocchina, dalla quale lui si stava separando. A fare scattare la furia sarebbe stata quindi la gelosia, dal momento che fino a poco tempo fa gli ormai ex coniugi condividevano la stessa casa, appunto bersaglio delle pietrate della 37enne. Addosso alla denunciata poi, i militari hanno trovato anche un coltello: oltre all'accusa di danneggiamento, la signora dovrà rispondere anche di porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui in casa con un'altra: lei fa irruzione con l'auto e spacca tutto

BolognaToday è in caricamento