rotate-mobile
Cronaca Imola

Parrucchiera e dipendente senza green pass: multa da mille euro

I carabinieri hanno sanzionato anche un altro parrucchiere e un cliente

I Carabinieri della Compagnia di Imola hanno sanzionato cinque persone durante i controlli finalizzati al rispetto delle misure anti pandemiche da parte di titolari di attività commerciali, dipendenti e clienti.

La maggior parte dei negozianti e artigiani controllati dai militari sono risultati in regola con la Certificazione verde mentre all’interno di due saloni sono state riscontrate alcune irregolarità.

In particolare giovedì, i Carabinieri hanno sorpreso il dipendente di un locale che stava tagliando i capelli ad un cliente, entrambi erano sprovvisti del Green pass. I due soggetti sono stati sanzionati, unitamente alla responsabile del centro per non aver controllato il green pass del suo dipendente.

Ieri pomeriggio è accaduto un fatto analogo, quando i Carabinieri hanno sorpreso una parrucchiera e il suo dipendente sprovvisti della Certificazione verde. Al momento del controllo non erano presenti clienti. Anche in questo caso, il dipendente è stato sanzionato per l’importo di 400 euro, mentre la titolare dovrà pagare una sanzione complessiva di mille euro (600 euro per l’omesso controllo del dipendente e 400 euro per la mancata esibizione del proprio green pass).

Covid, bollettino 5 febbraio: nel Bolognese oltre 1.600 casi e 13 morti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchiera e dipendente senza green pass: multa da mille euro

BolognaToday è in caricamento