rotate-mobile
Cronaca Imola

Guns n'Roses in concerto in Italia, la data del "Reunion Tour 2017" sarà a Imola

Lo ha annunciato alle 10 di questa mattina il sito "The Rock Blog": il live sarà a Imola. I poster misteriosi non danno dettagli e si pensava che il concerto potesse essere al Dall'Ara

I Guns n' Roses in concerto in Italia. A buon intenditor poche parole. Quattro: "Welcome-to-the-jungle", benvenuti nella giungla, che in questo caso è quella di Axl Rose, Slash e Duff McKagan, i leader della band hard rock americana che negli anni ottanta e novanta dominarono la scena musicale e scalarono le classifiche con pezzi indimenticabili come "November Rain", "Don't Cry" e "Sweet Child O' Mine". 

I fan dei Guns n' Roses italiani sono stati in fibrillazione per l'apparizione di poster che anticipano una (o più?) data misteriosa per il tour 2017: gli avvistamenti sono stati fatti a Bologna in zona stazione centrale, regolarmente affissi nelle pensiline degli autobus. Nessun riferimento a data e luogo e il toto-location ha due opzioni: lo Stadio Dall'Ara e l'Autodromo di Imola. 

Adesso pare sia arrivata la conferma: il "Reunion Tour 2017" passerà  dall'Autodromo di Imola il 10 giugno 2017. Come si legge su Rock Blog: “Secondo le nostri fonti strettamente collegate all’Autodromo di Imola la data è quella di sabato 10 giugno 2017 e sarà l’unico concerto in Italia dei Guns N’ Roses”. Si attende a breve l'ufficialità della notizia, anche se l'ufficio stampa dell'Autodromo di Imola per ora dichiara di non avere nessuna notizia ufficiale. 

guns IMOLA-2

Gli admin della pagina Facebook "Sex,Drugs and Guns N' Roses-GnfnrItalia" dedicata ai Guns n'Roses, prudenti e in attesa della conferma del live da fonti più autorevoli raccontano come è andata tutta la storia della data presunta e dei poster in giro per la città: "Ringo di Virgin Radio rivelo' tempo fa che i GNR avrebbero suonato con unica data italiana a Imola. Lunedì durante suo programma "Revolver" ha chiesto agli ascoltatori se avessero visto manifesti della band con dicitura "Welcome to The Jungle"e "Patience" a Bologna in zona Stazione. Per un giorno nessuno trovò nulla e poi uni dei nostri utenti ha postato un video e una foto di questi cartelloni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guns n'Roses in concerto in Italia, la data del "Reunion Tour 2017" sarà a Imola

BolognaToday è in caricamento