rotate-mobile
Cronaca Via Cristoforo Colombo

Incidente sul lavoro: colto da malore precipita e muore a 39 anni

Sarebbe stato ucciso da un malore, che lo ha fatto cadere dalla scaletta di accesso alla cabina del suo mezzo, prima di staccare il rimorchio dalla motrice

Un operaio di 39 anni, è morto precipitando da un'altezza di circa due metri in uno stabilimento della ditta di spedizioni Tnt.

L'incidente sul lavoro è avvenuto verso le 22 di ieri sera in via Cristoforo Colombo, sede dell'azienda. Per gli accertamenti e per ricostruire la dinamica dell'infortunio mortale è intervenuta la polizia.

La vittima è un autotrasportatore romeno, non polacco come appreso inizialmente, Gyorgy Bara, e sarebbe stato ucciso da un malore, che lo ha fatto cadere dalla scaletta di accesso alla cabina del suo mezzo.

Sul corpo non c'erano lesioni o traumi e, secondo i medici, il decesso è stato provocato da un malore. Il Pm di turno ha deciso il trattamento del caso in via amministrativa, senza necessità di ulteriori indagini.

L'uomo era dipendente di una ditta di trasporti pugliese, la 'Sinesi Carmine' di Canosa di Puglia. A quanto appreso, ieri sera aveva raggiunto la Tne e si trovava nel piazzale, prima di staccare il rimorchio dalla motrice. A dare l'allarme è stato un addetto della Tnt, che ha sentito un tonfo e poi visto il camionista a terra vicino alla cabina. I medici del 118, subito accorsi, hanno tentato invano di rianimarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: colto da malore precipita e muore a 39 anni

BolognaToday è in caricamento