rotate-mobile
Cronaca

Halloween da sballo: quattro giovani nei guai a Medicina e Castel Guelfo

Denuncia per quattro ragazzi tra Medicina e Castel Guelfo nell'ambito dei controlli dell'Arma per la festa di Halloween. Alcol e droga per vivere la notte horror

Ancora a base di sballo la Festa per la notte di Halloween. Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo proprio per la Notte delle Streghe, i Carabinieri di Medicina hanno denunciato uno studente 20enne di Budrio: è stato fermato in via San Paolo a Medicina, a bordo di una Yaris intestata alla madre, in stato di alterazione. L’alcool test ha confermato un livello alcolico pari a 1.47 g/l. Per lui è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza.
Due operai di 27 e 24 anni di Castel San Pietro e un commesso 24enne di Imola sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. I tre sono stati controllati in via Canale a Castel Guelfo, a bordo di una Ford Focus, condotta dal 24enne di Castello. Gli stupefacenti, per un totale di circa 6 grammi, sono stati sequestrati e i documenti di guida dei due conducenti ritirati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween da sballo: quattro giovani nei guai a Medicina e Castel Guelfo

BolognaToday è in caricamento