rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Fiera di Hannover: volo da Bologna con rientro in serata

Fino a oggi, raggiungere la manifestazione dall'Emilia Romagna era molto scomodo, così Unindustria Bologna ha organizzato un charter

"Hannovermesse", la più grande fiera del mondo per le tecnologie industriali (automazione, subfornitura, robotica, digitalizzazione, efficienza energetica, ecc.) che si tiene nella città tedescs dal 24 al 28 aprile 2017. Quest'anno saranno oltre 6500 gli espositori, da 75 Paesi, con oltre 400 applicazioni di Industria 4.0 esposte, prevedendo almeno 200.000 visitatori.

Fino a oggi, raggiungere la manifestazione dall'Emilia Romagna era molto scomodo, perché i voli di linea imponevano di fare scalo a Francoforte, Monaco o Amsterdam, così Unindustria Bologna, per stimolare gli associati a visitare l'evento mondiale dove tutte le tecnologie vengono presentate in anteprima, ha organizzato un volo charter che permetterà di volare da Bologna ad Hannover in giornata, avendo così a disposizione tempo sufficiente per visitare la fiera, e potendo risparmiare sui costi della visita.

Si parte dal Marconi alle 8, con arrivo a Hannover alle 9.45. Il rietro è previsto per 19.30, con arrivo a Bologna alle 20.45. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Hannover: volo da Bologna con rientro in serata

BolognaToday è in caricamento