rotate-mobile
Cronaca Anzola dell'Emilia / Rotonda Caduti di Nassiria

Droga ad Anzola dell’Emilia, hashish a bordo: 19enne in manette

19enne incappato in un posto di blocco vicino alla Rotonda Caduti di Nassiria finisce nei guai: trovato con dosi di stupefacente e un bilancino di precisione

I Carabinieri della Stazione di Anzola dell’Emilia hanno arrestato un 19enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito l'altro pomeriggio, in prossimità della Rotonda Caduti di Nassiria, dove il giovane è stato visto salire a bordo di una Volkswagen Golf che si è allontanata subito dopo.

I miliari, raggiunta l’auto, hanno intimato l’alt al conducente, che senza opporre resistenza ha fermato il veicolo e ha esibito i documenti. Stessa cosa per il passeggero e il 19enne che si trovava seduto sul sedile posteriore. Quest’ultimo, infastidito dal controllo, si è agitato e i militari, insospettiti dalla sua reazione, lo hanno perquisito e trovato in possesso di un involucro di plastica, contenente 13 grammi di hashish e un bilancino di precisione che avrebbe utilizzato per vendere la droga ai due acquirenti, 29enne l’autista e 20enne il passeggero.

Il giovane, incensurato, è stato condotto nelle aule giudiziarie di via Farini per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ad Anzola dell’Emilia, hashish a bordo: 19enne in manette

BolognaToday è in caricamento