rotate-mobile
Cronaca Budrio

Budrio| Hassain non si trova, il sindaco: 'Sempre più angosciati'

Il nucleo sommozzatori di Bologna e di Firenze con robot subacqueo a attrezzature per la ricerca di precisione in acqua hanno scandagliato il canale. Il padre teme che sia stato aggredito

Proseguono senza sota le ricerche di Hassain Sanad Chowdoury, il 13enne scomparso da Budrio: "Siamo vicini alla famiglia, ma siamo sempre più angosciati", ha scritto il sindaco Maurizio Mazzanti che segue le operazioni e ringrazia le forze dell'ordine e i volontari sul campo. (GUARDA IL VIDEO)  

Il nucleo sommozzatori di Bologna e in appoggio quello di Firenze con robot subacqueo hanno scandagliato diversi tratti del canale. prima in località via S Salvatore-Olmo di Budrio e poi nel pomeriggio si sono spostati nei pressi della chiusa delle Aquile. Sono state utilizzate, oltre al robot Dixon, anche altre attrezzature per la ricerca di precisione in acqua. 

Hassain che è diabetico, necessita anche di iniezioni giornaliere di insulina. Risiede con la mamma e i fratelli più piccoli a Vedrana di Budrio, mentre il padre è rientrato dalla Svizzera dove lavora come cuoco e crede che, non sapendo nuotare, non si sarebbe fatto il bagno. Teme quindi un'aggressione. 

Era uscito nel pomeriggo di giovedì, si era recato in una tabaccheria a fare una ricarica telefonica, aveva inviato  un messaggio su una chat Facebook che condivide con alcuni amici dicendo di dover andare alla Comet in bici. Poi più nulla.  

Budrio: 13enne scomparso, le ricerche nel canale

immagine-18-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio| Hassain non si trova, il sindaco: 'Sempre più angosciati'

BolognaToday è in caricamento