rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Tassisti Cotabo per #iosostengosanpetronio: donazione di 10mila euro

In piazza Maggiore, il presidente Riccardo Carboni e il direttore generale Marco Benni hanno consegnato la donazione di 10mila euro a Fabio Mauri, presidente dell’associazione Succede solo a Bologna, ideatrice e organizzatrice del crowdfunding.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Cotabo, la storica cooperativa di tassisti di Bologna non poteva mancare all'appello della raccolta fondi #iosostengoSanPetronio.
Oggi, in piazza Maggiore, il presidente Riccardo Carboni e il Direttore Generale Marco Benni hanno consegnato la donazione di 10mila euro a Fabio Mauri, presidente dell'associazione Succede solo a Bologna, ideatrice e organizzatrice del crowdfunding. Nell'occasione sono stati presentati i primi taxi della cooperativa illustrati con le immagini rappresentative della campagna #iosostengoSanPetronio.
"La campagna per San Petronio ha un qualcosa di particolare perché tocca il cuore di Bologna: noi che siamo profondamente radicati nella città, fin quasi ad identificarci con essa, non potevamo sottrarci dal dare il nostro contributo", ha sottolineato Carboni, ricordando che la principale cooperativa tassisti dell'Emilia-Romagna, nata nel 1967, da anni supporta le attività di associazioni di volontariato e sportive e altre iniziative per rendere più attrattivo il territorio.
"San Petronio è il simbolo di Bologna", ha poi proseguito. "Il restauro della Basilica dovrebbe stare a cuore a tutti quelli che amano Bologna, e Cotabo è tra questi. In una città più bella e curata, a partire dai suoi monumenti, si vive e si lavora meglio, e i tassisti lo possono testimoniare perché la città è il loro luogo di lavoro. Per questo Cotabo ha deciso di sostenere doppiamente l'iniziativa dell'associazione Succede solo a Bologna per il restauro della Basilica, sia con la donazione che consegniamo oggi, sia promuovendola sulle fiancate dei nostri taxi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassisti Cotabo per #iosostengosanpetronio: donazione di 10mila euro

BolognaToday è in caricamento