rotate-mobile
Cronaca Via Autostazione

"Ridipingono" la pensilina della fermata dell’autobus: 3 studenti denunciati

Nei guai sono finiti un 18enne e due minorenni, con precedenti di polizia. Risponderanno di danneggiamento aggravato in concorso

Tre giovani intenti a "ridipingere" la pensilina di una fermata dell'autobus. Non si tratta di tre imbianchini, bensì di imbrattatori. Così sono finiti nei guai un un 18enne e due 17enni, con precedenti di polizia, denunciati dai carabinieri per danneggiamento aggravato in concorso.
E' accaduto ieri notte, dopo che la centrale operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione circa tre giovani che stavano imbrattando una pensilina della fermata dell’autobus nei pressi dell’Autostazione. Identificati dai militari intervenuti, i ragazzi hanno ammesso le proprie responsabilità. Non solo, candidamente i tre avrebbero aggiunto che il barattolo di vernice e i pennelli utilizzati li avevano presi in “prestito” da un negozio in fase di restauro, situato nelle vicinanze. Soltanto il 18enne è residente a Bologna, mentre gli altri due hanno riferito di trovarsi in città per trascorrere l’ultimo giorno di Carnevale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ridipingono" la pensilina della fermata dell’autobus: 3 studenti denunciati

BolognaToday è in caricamento