rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Imola / A14 - Autostrada Adriatica

Imola, inseguito a piedi sull'A14: addosso un chilo di 'coca'

Un 27enne cerca di dileguarsi nei campi dopo aver accostato con l'auto, all'altezza di Imola. Addosso al giovane trovato oltre un chilo di polvere bianca

Ha inizialmente osservato le indicazioni dei poliziotti che gli avevano intimato l'alt, per poi fuggire a gambe levate una volta arrestata l'auto in corsia d'emergenza. Sono gli attimi immediatamente precedenti all'inseguimento a piedi, che ha portato la Polstrada di Forlì ad arrestare un 27enne, cittadino albanese, e al sequestro di oltre un chilo di cocaina.

Il tutto è partito mercoledì mattina, dal controllo di una Fiat Punto, con una sola persona a bordo, che procedeva a velocità elevata in direzione Bologna. All’altezza dello svincolo del casello di Imola il conducente del veicolo, dopo essere stato invitato a fermarsi, si è bloccato nella corsia di emergenza e subito è scappato a piedi verso la scarpata adiacente l’autostrada per poi scavalcare la rete di recinzione. 

Gli agenti lo hanno poi raggiunto e bloccato, pur rimanendo lievemente feriti durante l’inseguimento. Nella perquisizione personale del giovane, è stato scoperto con un involucro saldatamente ancorato all’addome con nastro adesivo e occultato sotto la maglietta, poi  risultato essere, cocaina per un peso lordo complessivo di un chilo e 135 grammi. Il cittadino albanese posto in arresto per detenzione e trasporto di illecita  sostanza stupefacente è stato portato in carcere a Bologna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, inseguito a piedi sull'A14: addosso un chilo di 'coca'

BolognaToday è in caricamento