rotate-mobile
Cronaca Imola / Viale Edmondo de Amicis

Imola, 30enne accoltellato durante un tentativo di furto

Ha sorpreso un giovane nel tentativo di rubargli la bicicletta ed è così stato colpito con un coltello dal malintenzionato, che è finito in arresto

Accoltellato da un balordo che voleva rubargli la bici. E' quanto accaduto ad un 30enne, che fortunatamente è stato raggiunto dal fendente solo in maniera superficiale. E' successo ad Imola e per il fatto è finito in arresto un 29enne tunisino, senza fissa dimora e con precedenti di polizia. Risponderà di tentata rapina aggravata in concorso e porto abusivo di armi.

E’ successo mercoledì sera, quando la Centrale Operativa del 112 di Imola ha ricevuto la richiesta di aiuto del gestore di un bar  in viale Edmondo de Amicis, che riferiva di essere preoccupato per l’incolumità di un cliente che dopo essersi recato nel locale per assistere a una partita di calcio trasmessa in TV, era stato aggredito per strada da un uomo. Polizia Municipale e Carabinieri si sono recati velocemente sul posto e hanno proceduto all’identificazione dell’aggressore, il 29enne tunisino e della vittima, un 30enne imolese. Quest’ultimo ha raccontato di essere stato accoltellato di striscio dallo straniero che aveva sorpreso a rubargli la bici, parcheggiata davanti al locale senza alcuna protezione in attesa della fine dell’incontro sportivo.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il tunisino è stato tradotto in carcere. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, 30enne accoltellato durante un tentativo di furto

BolognaToday è in caricamento