rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Molino Rosso

Traffico internazionale di droga, 13 kg di hashish sequestrati a Imola

Dopo un controllo dei Carabinieri sono stati arrestati un 40enne e una 41enne: nell'auto avevano un grosso quantitativo di droga

Traffico internazionale di stupefacenti: fermati per un controllo dai Carabinieri vengono scoperti con un grosso quantitativo di droga e vengono ammanettati. 

Venerdì pomeriggio, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola, impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha identificato lo spagnolo e la donna rumena che si trovavano a bordo di un’automobile marca Skoda, modello Superb, ferma nelle vicinanze di via Molino Rosso.

Il controllo dei documenti si è poi tramutato in una perquisizione personale e veicolare, resasi necessaria dal fatto che i due occupanti si erano innervositi dalla situazione ed avevano fretta di andare via.

L’atteggiamento atipico dei due soggetti, tra l’altro incensurati, è stato spiegato dal ritrovamento di 6 confezioni di hashish, del peso complessivo di 13 kg, occultati in una cavità del portabagagli della Skoda Superb, una berlina grigia con targa spagnola, intestata alla donna.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico internazionale di droga, 13 kg di hashish sequestrati a Imola

BolognaToday è in caricamento