rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Imola

Piante e ramoscelli di cannabis in casa, un arresto a Imola

Le manette dei Carabinieri sono scattate a seguito di un’attività info-investigativa tesa a stroncare il traffico di sostanze stupefacenti nel Nuovo Circondario Imolese

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola hanno arrestato un 25enne imolese per “Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope”. E’ successo durante una perquisizione domiciliare che i Carabinieri hanno eseguito a casa del giovane, a seguito di un’attività info-investigativa tesa a stroncare il traffico di sostanze stupefacenti nel Nuovo Circondario Imolese.

Le ipotesi investigative dei Carabinieri sono state confermate dal ritrovamento di piante e ramoscelli di cannabis in corso di essiccazione, un bilancino elettronico di precisione e una discreta quantità di attrezzatura (lampade al sodio, termostato digitale, ventilatore, aspiratore e deumidificatore) idonea a ricreare il clima adeguato per la crescita delle piante.

Droga analizzata, arresto convalidato

La sostanza stupefacente è stata analizzata dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bologna. Ieri mattina, in sede di giudizio direttissimo presso il Tribunale di Bologna, l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentarsi tre volte a settimana presso gli uffici della Polizia Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante e ramoscelli di cannabis in casa, un arresto a Imola

BolognaToday è in caricamento