rotate-mobile
Cronaca Imola

Ubriachi al volante, i Carabinieri denunciano tre persone

I controlli sono stati effettuati nell'area metropolitana durante il fine settimana. In un caso il tasso alcoolemico è risultato sei volte il consentito. In due casi, gli ubriachi sarebbero poi stati coinvolti in altrettanti incidenti

I Carabinieri di Imola, Mordano e Camugnano, durante i controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato tre automobilisti per guida sotto l’influenza dell’alcool. In particolare, a Imola, un 35enne alla guida di una Volkswagen Golf è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, perché le analisi del sangue a cui era stato sottoposto qualche giorno fa, in occasione di un incidente stradale in cui era rimasto coinvolto, hanno rilevato un valore di 3,22 g/l.

A Mordano, invece, una 49enne alla guida di una Fiat Uno, ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada. Incidente che, come rilevato dai Carabinieri della locale Stazione, potrebbe essere attribuito a un abuso di alcol che la donna aveva fatto prima di mettersi al volante: 1,78 g/l. A Castiglione dei Pepoli, infine, i Carabinieri di Camugnano hanno denunciato un 28enne alla guida di una Lancia Y che, controllato in via Fiera, è risultato positivo all’alcool test con un valore di 0,85 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, i Carabinieri denunciano tre persone

BolognaToday è in caricamento