rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Imola / Via Felice Orsini

Imola, droga e pc rubati in casa: 21enne nei guai

L'identità dei proprietari dei computer non è stata ancora accertata e chiunque possa fornire indicazioni utili, può contattare i Carabinieri di Imola

I Carabinieri di Imola hanno denunciato un marocchino 21enne, residente a Imola, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Il giovane è stato controllato ieri notte mentre stava camminando, con fare sospetto, in via Felice Orsini. Il 21enne, sottoposto a una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish e 100 euro in contanti. Successivamente, i Carabinieri, in virtù dei precedenti di polizia a carico del marocchino, hanno deciso di approfondire il controllo con una perquisizione domiciliare. L’iniziativa dei militari ha portato al ritrovamento di 5 computer portatili di probabile provenienza furtiva.

L’identità dei proprietari dei computer non è stata ancora accertata e chiunque possa fornire indicazioni utili, può contattare i Carabinieri di Imola al numero di telefono 0542/611800.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, droga e pc rubati in casa: 21enne nei guai

BolognaToday è in caricamento