menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imola, concerto Guns N'Roses: ecco il piano sicurezza

Comune e Polizia Municipale hanno predisposto un piano di afflusso e deflusso all’area dell’autodromo, sede dell'evento

Misure speciali per il concerto dei Guns N'Roses, in programma il 10 giugno a Imola. Comune e Polizia Municipale hanno predisposto un piano di afflusso e deflusso all’area dell’autodromo, sede dell'evento, per rendere il più fluido possibile sia l’arrivo che l’uscita del pubblico, al termine del concerto.

AFFLUSSO. Lungo le strade di accesso alla zona autodromo è stata predisposta una speciale segnaletica per indirizzare il pubblico ai parcheggi dedicati ai due ingressi: il primo ingresso è posto in via Malsicura/dopo il ponte di viale Dante; il secondo ingresso è posto alla Collina Rivazza/Via dei Colli in adiacenza del “Ponte Malboro”. Sul biglietto è specificato l’ingresso dal quale lo spettatore deve accedere.

In tutti i parcheggi c’è un cartellone che indica il luogo, il numero del parcheggio e il tempo di percorrenza per raggiungere l’ingresso di competenza. Dopo aver parcheggiato, agli spettatori verrà consegnata la mappa dei parcheggi, con indicato quello in cui si trovano, in modo da individuare facilmente il percorso per ritornare al proprio stallo una volta usciti dal concerto, e una serie di informazioni utili (quali numeri di emergenza, farmacie, postazioni di pronto soccorso e protezione civile).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento