rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Imola

Imola: non vuole pagare il conto, minaccia il vigilante con le forbici

Ubriaco e ritenuto socialmente pericoloso è stato disarmato e trasportato in ospedale

Gli ha puntato contro un paio di forbici, intimandogli di lasciarlo stare e di non creargli problemi. E' accaduto nel pomeriggio di ieri, 16 dicembre, dell’Ipercoop del Centro Commerciale “Leonardo” di Imola.

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno denunciato un cittadino marocchino 46enne, senza fissa dimora, per rapina impropria e porto abusivo di armi.

L’operatore della Centrale Operativa ha ricevuto la telefonata di un addetto alla sicurezza del supermercato che riferiva di essere stato minacciato da un cliente che per evitare di pagare due bottiglie di vino, così gli aveva puntato contro un paio di forbici, intimandogli di lasciarlo stare e di non creargli problemi.

Ruba al supermercato, poi fa a botte con due clienti 

I militari, arrivati sul posto, hanno individuato l'uomo nelle vicinanze del centro commerciale. Totalmente ubriaco, ritenuto socialmente pericoloso e in possesso anche di un paio di forbici, è stato disarmato, identificato e affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: non vuole pagare il conto, minaccia il vigilante con le forbici

BolognaToday è in caricamento