rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Imola

Imola: nell'armadio 2 chili e mezzo di 'erba', arrestato 50enne

E' stato fermato durante un controllo stradale nei pressi dell'Autodromo, ma qualcosa non ha convinto gli agenti

2 chili e 400 grammi di marjuana in camera da letto. E' quanto ha scoperto ieri la Polizia a casa di un 50enne imolese incensurato.

L'uomo è stato fermato durante un controllo stradale nei pressi dell'Autodromo, ma qualcosa non ha convinto gli agenti che hanno proceduto con una perquisizione nell'appartamento dove vive con la moglie. Nell'armadio della camera da letto è stata rinvenuta la droga, già confezionata e pronta per la vendita, oltre ad una bilancina. Ora l'uomo è in carcere. 

I primi di gennaio, un 22enne italiano residente a Imola era stato arrestato con le medesime modalità: fermato da una volante durante controlli, era stato trovato 70 grammi di marijuana, quantità che aveva indotto i poliziotti a perquisire l'appartamento dove il giovane abitava con la famiglia. 

Ben nascosti tra il bagno e la camera da letto, gli agenti del commissariato di Imola hanno rinvenuto un totale di 54 chili di marijuana e uno di hascisc. Parte della droga era già pronta per essere venduta in bustine, e assieme alla 'merce' sono stati trovati anche strumenti per il dosaggio, come un bilancino di precisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: nell'armadio 2 chili e mezzo di 'erba', arrestato 50enne

BolognaToday è in caricamento