rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Imola

Aggressione al pronto soccorso di Imola: ferito un medico

Il Radiomobile dei carabinieri ha arrestato un 45enne

Era stato portato al pronto soccorso per accertamenti, ma ha aggredito i sanitari e un medico, ferendolo. Un arresto a Imola da parte dei carabinieri, dove un 45enne è stato accusato di ave3r procurato lesioni a un camiva bianco al termine di un parapiglia nel triage dell'ospedal aimolese.

Insieme alle lesioni, al 45enne, cittadino italiano residente a Bologna già pregiudicato, è stata contestata ache l'interruzione di pubblico servizio. L’episodio -riportano i carabinieri- va ad affiancarsi ad un altro arresto, operato sempre dai Carabinieri di Imola lo scorso 4 aprile nei confronti di un altro soggetto, per condotte aggressive sempre contro i sanitari del Ps.

Solidarietà agli operatori da parte del sindaco Marco Panieri che commenta come "questi atti intimidatori e violenti non saranno mai tollerati nella nostra comunità. Di conseguenza su questo saremo impegnati in un Tavolo con la Prefettura di Bologna, le Forze dell’ordine e i vertici sanitari per affrontare il tema della sicurezza, valutare la situazione e adottare gli opportuni provvedimenti".

Tenta di sfilare la pistola ai carabinieri, minacce e caos al pronto soccorso

Rischio fuga medici dal pronto soccorso, Lepore: "Servono incentivi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione al pronto soccorso di Imola: ferito un medico

BolognaToday è in caricamento