rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Pambera

Imola: ubriaco violento e molesto aggredisce i Carabinieri, denunciato

Denunciato un 39enne per minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e ubriachezza molesta: fermato sabato dopo una segnalazione

I Carabinieri di Imola hanno denunciato un trentanovenne per minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e ubriachezza molesta. L’episodio è accaduto sabato pomeriggio quando la centrale operativa dell’Arma ha ricevuto una segnalazione circa un individuo che stava camminando lungo via Pambera a Imola, arrecando pericolo ai veicoli in transito.

All’arrivo dei Carabinieri c’erano due donne, sorelle dell’uomo, che stavano facendo il possibile per evitare che il fratello potesse, in qualche modo, procurarsi delle lesioni a causa della sua manifesta ubriachezza. Nel tentativo di evitare spiacevoli conseguenze, i militari sono stati aggrediti violentemente dal trentanovenne tantoché si è reso indispensabile anche l’intervento di un’altra pattuglia e dell’ambulanza del 118. In seguito, l’uomo è stato trasportato al locale Pronto Soccorso per le cure del caso. Anche i Carabinieri aggrediti sono stati medicati dai sanitari per i traumi riportati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: ubriaco violento e molesto aggredisce i Carabinieri, denunciato

BolognaToday è in caricamento