rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Imola / Via Selice

Imola, uomo in mutande per strada: rapinato e spogliato da giovani a cui offriva prestazioni

E' successo in via Selice a Imola ieri notte: privato di vestiti e cellulari chiedeva aiuto ai passanti, ma lui aveva offerto loro delle prestazioni sessuali

Un uomo che di notte percorre via Selice a Imola in mutande: la scena ha attirato l'attenzione di un passante che ha avvertito le forse dell'ordine. Lasciato in mutande da due giovani che ha avvicinato per un rapporto sessuale: questo è quello che è successo a un quarantasettenne. L'uomo è stato rapinato, oltre che dei pantaloni, anche del portafogli e cellulare. I carabinieri sono stati avvisati verso l'1.30 da un passante che ha visto la vittima in strada che chiedeva aiuto.

IL RACCONTO DELL'AGGRESSIONE, MA LUI CERCAVA DEL SESSO. Questi ha raccontato che i due giovani lo avevano aggredito mentre era con un amico, in un parcheggio di una chiesa in via Selice. Poco dopo, telefono e pantaloni sono stati trovati poco distante. Il rapinato è stato portato al pronto soccorso dal 118 per una lieve ferita al volto. Dalla ricostruzione successiva è emerso che i due giovani erano stati contattati per una prestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, uomo in mutande per strada: rapinato e spogliato da giovani a cui offriva prestazioni

BolognaToday è in caricamento