rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Imola

Imola, vandali imbrattano un furgone del partito democratico nella notte

"Un atto vandalico gratuito": è questo il pensiero di Barbara Villa, responsabile dell'organizzazione del PD territoriale, che con queste parole ha commentato il fatto, accaduto lo scorso fine settimana

Un furgone del partito democratico è stato oggetto di atti vandalici ad Imola. E’ accaduto nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo. Il veicolo è stato imbrattato da ignoti, probabilmente in segno di protesta politica.

 LE REAZIONI DEL PD – Il PD dell’unità territoriale di Imola commenta la vicenda attraverso le dichiarazioni della responsabile dell’Organizzazione, Barbara Villa. "Si tratta di un gesto vandalico del tutto gratuito, che non ostacola in alcun modo le iniziative e le tante campagne politiche promosse dal PD Territoriale. Continueremo a svolgere il nostro lavoro politico per dare all'Italia un’alternativa a questa Destra.” Infatti per tutto il mese di aprile il PD di Imola sarà presente con un banchetto il sabato mattina in Piazza Caduti per la Libertà, allo scopo di promuovere e sensibilizzare l’opinione pubblica sulle proposte che il partito ha in serbo per il futuro del Paese.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, vandali imbrattano un furgone del partito democratico nella notte

BolognaToday è in caricamento