Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Via Molino Vecchio

Imola, sacchetti di veleno destinati ai cani nell'area sgambatura di via Molino Vecchio

Lo denuncia il leghista Marchetti, che ha ricevuto segnalazioni dai cittadini: "Ci auguriamo che uno di questi delinquenti venga preso perché ricordiamo che avvelenare gli animale è un reato"

Pericolo per i cani che vengono portati all'interno dell'area sgambatura cani di via Molino Vecchio a Imola. Diverse segnalazioni dei cittadini sono infatti arrivate al segretario della Lega Nord imolese Daniele Marchetti sulla presenza di sacchetti aperti pieni di veleno che commenta: "Sembra proprio non aver fine l'ignoranza e la crudeltà mostrata da certe persone nei confronti degli animali. Stando a quanto ci è stato segnalato da alcuni cittadini infatti, proprio ieri sera (sabato 5 Luglio), nell'area sgambatura cani di via molino vecchio a Imola, sono stati ritrovati dei sacchetti di veleno appositamente aperti".

SEGNALARE SEMPRE: E' REATO. "Come Lega Nord ci auguriamo che prima o poi uno di questi delinquenti venga preso perché ricordiamo che avvelenare gli animale è un reato. Purtroppo sul nostro territorio è un fenomeno in espansione, consigliamo dunque a tutti i cittadini di tenere la massima attenzione e di segnalare e denunciare immediatamente ogni ritrovamento".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, sacchetti di veleno destinati ai cani nell'area sgambatura di via Molino Vecchio

BolognaToday è in caricamento