rotate-mobile
Cronaca

In autunno a Bologna tornano i corsi di Timelab

Timelab, realtà che organizza corsi per il tempo libero, sarà presente e attiva anche a Bologna da questo autunno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Con l'autunno ritorna la grande offerta dei corsi per il tempo libero di Timelab, la realtà che nelle maggiori città del nord Italia lavora per realizzare le passioni di tante persone, facendo in modo che le possano condividere con uomini e donne che coltivano il loro stesso interesse.

Da questo autunno Timelab organizza anche corsi a Bologna, con l'obiettivo di portare la voglia di imparare, condividere e divertirsi anche nel capoluogo felsineo.

Dal 23 settembre è in partenza il corso di cake design: il docente, Matteo Malossi, è un vero e proprio artista della pasticceria, e in tre lezioni spiegherà a tutti i corsisti i segreti per unire la tradizione anglosassone del cake design con la bontà della pasticceria italiana.

Il giorno successivo, il 24 settembre, è il turno del corso di make-up, rivolto a tutte le donne che vogliono imparare a migliorare il proprio aspetto nella vita di tutti i giorni. A tenere il corso la make-up artist Miriam Casarini, specializzata in trucco correttivo, che suddividerà il corso in quattro incontri.

Un altro dei grandi classici Timelab è il corso di fotografia di base, a cura di Raffaele Montillo, fotografo commerciale di Bologna che in sei giornate (quattro lezioni frontali e due uscite) svelerà tutti i segreti per imprimere nella memoria le immagini più belle. Il corso di fotografia avrà inizio mercoledì 2 ottobre.

Tutti i corsi organizzati si svolgeranno presso l'Hotel B4 Bologna, in viale Ilic Uljanov Lenin 43.

Altri imperdibili corsi sono in programmazione a Bologna: ad esempio il corso intermedio di cake design, il corso di decorazione cupcakes, il corso di barman, il corso di conversazione in inglese, il corso di fotoritocco e tante altre nuove materie: yoga, creazione siti web, canto, video action e lingue arabe.

Per il corso di fotografia sono attive delle promozioni da non perdere: un abbonamento gratuito a una rivista di fotografia e la possibilità, se si è studenti o si ha meno di 26 anni, di portare un amico gratuitamente.

Per i dettagli sui corsi, le iscrizioni e per richiedere l'attivazione dei corsi in programmazione consultate il sito web ufficiale di Timelab.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In autunno a Bologna tornano i corsi di Timelab

BolognaToday è in caricamento