rotate-mobile
Cronaca

Inaugurazione anno accademico Unibo: ci sarà anche Patrick, ma in collegamento

E' stato invitato dal rettore Giovanni Molari

Non potrà essere presente fisicamente, ma Patrick Zaki parteciperà comunque alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Università di Bologna.

Lo ha annunciato lo studente egiziano su twitter: "Sono lieto di annunciare di aver ricevuto l'invito dal rettore di Unibo Prof. Molari a partecipare alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2021-2022 il 26 febbraio, che grande onore e continuo impegno da parte del mio Ateneo per sostenermi in questo biennio".

Da pochi giorni è nelle libreria "Una storia egiziana", della giornalista Laura Cappon e dell'attivistta e disegnatore Gianluca Costantini, la vicenda giudiziaria dello studente in forma di graphic novel, edito da Feltrinelli Comincs con il patrocino di Amnesty International Italia: "Davvero felice di ricevere la mia copia firmata - ha twittato Patrick - che grande lavoro di @lacappon e @channeldraw. Ha fuso senza problemi politica, arte e umanità, sarò sempre grato a tutti coloro che hanno lavorato alla produzione di questo libro".

Patrick Zaki si collega in video con Bologna: "Sono davvero contento di essere nella mia città"

Udienza Zaki, ancora un rinvio: tutto rimandato al 6 aprile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione anno accademico Unibo: ci sarà anche Patrick, ma in collegamento

BolognaToday è in caricamento