Cronaca Grizzana Morandi / Via Carviano

Incendi, palazzina va a fuoco a Grizzana Morandi. Evacuati

Questa notte a Grizzana Morandi è stato dato l'allarme ai Carabinieri per un incendio divampato in un condominio di tre piani. Escluse cause dolose, sovra riscaldamento del magazzino sottostante

Una palazzina di tre piani nell'Appennino bolognese è stata lambita da un incendio ieri sera, e 42 persone sono state evacuate per evitare intossicazioni a causa del fumo. E' successo in via Carviano America, a Grizzana Morandi. L'allarme era stato dato ai carabinieri da un condomino del palazzo. Il fuoco si era sviluppato in un magazzino sottostante, ed in qualche ora è stato spento dai vigili del fuoco.

LE CAUSE. Dopo la mezzanotte è stata verificata la staticità dell'edificio e gli evacuati sono stati fatti rientrare. Sono escluse cause dolose: le fiamme sarebbero nate per un surriscaldamento del gruppo elettrogeno del magazzino, di proprietà di un commerciante di Vergato, che ha provocato la combustione di alcuni mobili. L'incendio si è così propagato all'interno del locale sino a lambire le tre autorimesse sovrastanti. Non ci sono stati feriti.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi, palazzina va a fuoco a Grizzana Morandi. Evacuati
BolognaToday è in caricamento