rotate-mobile
Cronaca

Incendio sulla A1: camion prende fuoco, traffico in tilt tra Modena sud e Valsamoggia

Un semirimorchio, che trasportava carta da macero, ha preso fuoco

Aggiornamento ore 18.30: Sulla A1 Milano-Napoli, tra Modena Nord e Valsamoggia verso Bologna ci sono 9 km di coda per un pesante che trasportava carta da macero, che ha preso fuoco al km 177 + 800. E' in corso la distribuzione dell'acqua alle persone ferme in coda.

Sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra Modena Nord e Valsamoggia in direzione di Bologna si sono formati diversi chilometri di coda a causa di un semirimorchio, che trasportava carta da macero, che ha preso fuoco al km 177 + 800. Come rende noto Società Autostrade, il traffico defluisce su due corsie.

Le fiamme hanno coinvolto anche circa 300 mq di vegetazione a lato strada. Sul posto sono intervenute 2 squadre dei Vigili del Fuoco con 4 mezzi. 

A chi viaggia in direzione di Bologna si consiglia di uscire a Modena Nord, prendere la Tangenziale di Modena in direzione SS9 Via Emilia-Bologna e rientrare in autostrada all'altezza di Valsamoggia.

Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

Incendio a Pianoro, camion distrutto dalle fiamme: conducente ferito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla A1: camion prende fuoco, traffico in tilt tra Modena sud e Valsamoggia

BolognaToday è in caricamento