rotate-mobile

Incendio a Castel Maggiore: fiamme in palazzina, evacuati 12 appartamenti | VIDEO

L'allarme dato nel primo pomeriggio. A bruciare un appartamento allì'ottavo piano. Sul posto anche ambulanza e carabinieri

Fiamme oggi pomeriggio a Castel Maggiore. L'incendio è divampato all'interno di un appartamento, all'ottavo piano di uno stabile privato in via Giuseppe Dozza, al civico 52. L'alloggio andato a fuoco sia occupato da una sola persona, evacuata prima da un residente appartenente all'esercito, poi dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre.

Evacuati anche tutti i residenti dei piani attigui e superiori dell'alloggio dal quale sono partite le fiamme, circa una cinquantina di persone. Al momento risultano lievemente intossicate cinque persone, mentre il soggetto all'interno dell'appartamento interessato dal rogo è stato portato in ospedale, anche se al momento non risulta in gravi condizioni.

Un'alta colonna di fumo si è levata fuori dall'edificio creando il panico nella zona. Sul luogo sono al lavoro anche diverse ambulanze -molti sono gli anziani nella palazzina- e una pattuglia di carabinieri. Al momento non si conosce ancora la dinamica del fatto.

Incendio a Castel Maggiore, fiamme e fumo dal palazzo

Video popolari

Incendio a Castel Maggiore: fiamme in palazzina, evacuati 12 appartamenti | VIDEO

BolognaToday è in caricamento