Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio a Castel Maggiore: fiamme in palazzina, evacuati 12 appartamenti | VIDEO

L'allarme dato nel primo pomeriggio. A bruciare un appartamento allì'ottavo piano. Sul posto anche ambulanza e carabinieri

 

Fiamme oggi pomeriggio a Castel Maggiore. L'incendio è divampato all'interno di un appartamento, all'ottavo piano di uno stabile privato in via Giuseppe Dozza, al civico 52. L'alloggio andato a fuoco sia occupato da una sola persona, evacuata prima da un residente appartenente all'esercito, poi dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre.

Evacuati anche tutti i residenti dei piani attigui e superiori dell'alloggio dal quale sono partite le fiamme, circa una cinquantina di persone. Al momento risultano lievemente intossicate cinque persone, mentre il soggetto all'interno dell'appartamento interessato dal rogo è stato portato in ospedale, anche se al momento non risulta in gravi condizioni.

Un'alta colonna di fumo si è levata fuori dall'edificio creando il panico nella zona. Sul luogo sono al lavoro anche diverse ambulanze -molti sono gli anziani nella palazzina- e una pattuglia di carabinieri. Al momento non si conosce ancora la dinamica del fatto.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento