rotate-mobile
Cronaca Monte San Pietro / Via Toscana, 136

Monte San Pietro: 21 enne muore tra le fiamme bloccato nel garage di casa

Tragedia nella notte in via Toscana: un incendio ha ucciso un ragazzo di Monte San Pietro all'interno del garage di casa sua, all'interno del quale è rimasto bloccato

Tragedia questa notte a Monte San Pietro: intorno alle ore 02:30 di questa notte il personale della Compagnia Carabinieri di Bologna Borgo Panigale e della Stazione Carabinieri di Zola Predosa, ha ricevuto una segnalazione da parte dei proprietari di una villetta bifamiliare ubicata in via Toscana  43.

LE FIAMME E IL RAGAZZO BLOCCATO NEL GARAGE. All’interno del garage della villetta, per cause in corso di accertamento e verosimilmente accidentali, stava divampando un incendio che ha bloccato all’interno del locale, provocandone la morte, un giovane ventunenne nato a Bologna figlio dei proprietari della casa.

IL RITROVAMENTO: ERA TROPPO TARDI. Dai primi accertamenti medici la causa del decesso sarebbe riconducibile ad asfissia. Sul posto è intervenuto il personale dei Vigili del Fuoco di Bologna e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna per i rilievi e gli accertamenti tecnici di competenza. La salma è stata trasportata presso l’Obitorio Comunale di Bologna come disposto.

AGGIORNAMENTI. Secondo i primi accertamenti, nel garage della villetta bifamiliare, in via Toscana, erano presenti due automobili Audi, quella del ragazzo e quella del padre. La zona più interessata dalle fiamme sarebbe proprio la parte anteriore di quest'ultima. Adiacente al garage è presente un cucinotto con un frigorifero e un fornelletto, ma in questa zona non sarebbero arrivate le fiamme. Il corpo del ragazzo è stato trovato in un altro stanzino del garage, nel quale erano conservati generi alimentari. Dopo il ritrovamento del corpo, il padre è stato condotto all'ospedale Maggiore di Bologna in 'codice 1' per un lieve malore. La salma è stata portata all'obitorio comunale, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Le indagini sono coordinate dal pm Domenico Ambrosino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Pietro: 21 enne muore tra le fiamme bloccato nel garage di casa

BolognaToday è in caricamento