rotate-mobile
Cronaca

Rogo in via Bellinzona: anziano muore asfissiato

Un corto circuito probabilmente a uccidere Pier Paolo Caroli, 73 anni, che viveva solo in un appartamento in via Bellinzona. All'interno stufette collegate a prese malridotte

Un'altra vittima anziana. L’allarme è partito da via Bellinzona n. 4, zona Saragozza, verso mezzanotte. Un rogo nell’appartamento di Pier Paolo Caroli, 73 anni e non 80, come si era appreso in precedenza, che viveva solo. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l’ambulanza del 118 e il pm Giampiero Nascimbeni, e quando sono riusciti ad entrare in casa, nulla da fare purtroppo per l'uomo soffocato dal fumo. Probabilmente un corto circuito nell'appartamento al primo piano: la scientifica ha rinvenuto alcune stufette, collegate a prese elettriche malridotte. Per gli accertamenti procede la squadra Volanti della polizia.

I SOCCORSI. Hanno trovato Pier Paolo Caroli riverso sul pavimento del bagno, attiguo alla cucina, da dove forse è partito l’incendio. I Vigili del Fuoco sono entrati da un terrazzino interno. Il pm, che quasi certamente disporrà l'autopsia, ha messo l’appartamento di proprietà sotto sequestro. L’uomo lascia una sorella e una nipote, residenti in città.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo in via Bellinzona: anziano muore asfissiato

BolognaToday è in caricamento