Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca Imola / Via Fratelli Bandiera

Incendio Imola, messo a fuoco negozio di frutta e verdura

Ignoti, dopo aver infranto la porta a vetri del locale, pare abbiano spruzzato del liquido infiammabile su alcune cassette in legno e appiccato il rogo. Nessuna persona è rimasta coinvolta nelle fiamme

In fiamme il negozio di frutta e verdura di un giovane pakistano. E' successo la notte scorsa, intorno alle 2, in via Fratelli Bandiera ad Imola. I carabinieri, intervenuti sul luogo indagano sul caso per risalire agli autori, ancora ignoti, del raid incendiario.

Intorno alle 2 i Vigili del fuoco sono stati allertati presso l’esercizio commerciale “Nuovi Sapori della Natura”, dove era in atto un incendio - di natura dolosa - che in breve tempo è stato domato.

Dai primi accertamenti condotti dagli investigatori dell’Arma sembra che alcuni soggetti non identificati, dopo aver infranto la porta a vetri del negozio, abbiano spruzzato liquido infiammabile su alcune cassette in legno e appiccato il fuoco. Danni al locale, dove alcuni espositori sono andati distrutti. Nessuna persona è invece rimasta coinvolta nel rogo.

Sono in corso indagini per l’accertamento delle ragioni e la ricerca dei responsabili del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Imola, messo a fuoco negozio di frutta e verdura
BolognaToday è in caricamento